countdown

La ASD VILLA DE SANCTIS in collaborazione con il WHITE SHOES RUNNERS CLUB
organizza l'edizione 1° della Ultramaratona e Maratona "6 ORE di Roma" inserita nel calendario IUTA e prova del Grand Prix IUTA 2020 di ultramaratona

In breve

Ritrovo sabato 11 luglio ore 21:00 nel parco di Villa De Sanctis in via dei Gordiani, 5 a Roma
Partenza gara ore 24:00

Regolamento

La ASD VILLA DE SANCTIS in collaborazione con il White Shoes Runners Club organizza l'edizione 1° della Ultramaratona e Maratona 6 ORE di Roma inserita nel calendario IUTA e prova del Grand Prix IUTA 2020 di ultramaratona. La partenza è prevista per le ore 24:00 di sabato 11 luglio 2020 (anche 00:00 del 12 luglio 2020) presso il parco Villa de Sanctis via Gordiani snc Roma. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Tutti gli atleti dovranno aver compiuto 20 anni alla data del 10 luglio 2019. Dovranno essere in possesso di certificato medico sportivo valido (clicca qui per scaricare il regolamento completo)

Iscrizioni

Le iscrizioni sono gestite dalla Enter-Now tramite il sito www.enternow.it, la forma di pagamento prevista è con carta di credito.
Le quote di iscrizione sono così fissate:
Quote agevolate a 25€ per le prime 50 iscrizioni che apriranno dalle ore 00:00 alle 06:00 del 8 dicembre 2019;
Successivamente le iscrizioni verranno riaperte dalla mezzanotte del 12 gennaio 2020 sempre tramite Enter-Now, e saranno così scaglionate:
dal 51° iscritto al 100°: 30€
dal 101° iscritto al 150°: 35€
oltre 151° iscritto 45€
Alla quota di iscrizione la Società Enter-Now aggiungerà un piccolo importo per il servizio da essa reso.
Le quote di iscrizione valgono sia per la 6 Ore che per la Maratona.
Iscrizioni: clicca qui per iscriverti alla 6 ore di Roma

Il percorso

Percorso di gara ad anello è all'interno del parco di Villa De Sanctis ed è tutto illuminato.
La lunghezza di ogni giro è di 1 km (misura certificata).
Fondo di terra battuta.

Il parco dove si corre