come iscriversi

Scritto da Super User. Postato in INFO ASSOCIAZIONE

Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione e il modulo di richiesta per visita medico sportiva (potete scaricare entrambi dal sito o ritirare in segreteria), una fotocopia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale, il certificato medico sportivo in originale di idoneità alla attività agonistica - podismo e una foto digitale del solo volto.

Riepilogo:

La quota d’iscrizione, per l'anno 2016 è fissata in 40,00 Euro e comprende iscrizione alla FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera). I soci hanno la possibilitá di frequentare il circolo sportivo della Polisportiva Villa De Sanctis Roma s.r.l. a prezzi in convenzione. La sede di questa struttura é all'interno del parco di Villa De Sanctis e, in questa sede, la nostra Societá svolge servizio di segreteria nei giorni di mercoledì ore 17:00 alle ore 19:00 e di sabato 10:00 alle ore 12:00 tel. 06/24408515 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B.: Il regolamento societario prevede: "Nel caso di scadenza del certificato medico durante l’anno, il socio dovrá rinnovarlo immediatamente, astenendosi, fino al suo rinnovo, da ogni competizione agonistica. Decorsi 15 giorni dalla scadenza, in caso di mancato rinnovo, il socio dovrá restituire senza indugio il tesserino al Presidente dell’associazione. Qualora ció non avvenga nei termini stabiliti, verrá inviata diffida scritta al socio inadempiente, sollevando il Presidente dell’associazione da ogni responsabilitá civile e penale".

N.B.: Per i nuovi e vecchi iscritti ci sará la possibilitá di acquistare separatamente i vari capi di abbigliamento che fanno parte della divisa sociale. Per ogni informazione circa disponibilitá e prezzi rivolgersi in segreteria.