Auguri dallo staff tecnico

Scritto da Staff Tecnico Atletica Villa De Sanctis. Postato in Annunci

Tipicamente, ogni anno, il 25 dicembre ricade la festività del Natale di Nostro Signore ed è usuale, tra i credenti, scambiarsi gli Auguri per tale occasione...sono sempre gli stessi e a volte si ha l'impressione che nel ripetersi dell'evento non sempre siano fatti con il cuore, ma solo perchè è usuale scambiarseli...questi, seppur ripetuti nel corso degli anni, sono sinceri e sentiti dal profondo del cuore...Auguri di un Santo e Sereno Natale ed un Meraviglioso Anno Nuovo a tutti voi ed alle vostre Famiglie.

Lo staff tecnico

SCRIBBIS

Scritto da Redazione VDS. Postato in Annunci

Un nuovo social network: messaggi per chiunque, ovunque, in qualsiasi momento!
Comunica con il mondo! Scrivi il tuo messaggio in bottiglia e posizionarlo sulla mappa. Il tuo messaggio può essere privato o pubblico; può contenere testo, immagini, musica e video! http://www.scribbis.com/it

Maratona di Istanbul

Scritto da Redazione VDS. Postato in Annunci

Dal 15/11/2014 al 18/11/2014
trasferimenti + volo + Hotel 4 stelle - Quota a persona in camera doppia: 450 €, in camera tripla: 445 €
Clicca qui per maggiori informazioni. Per info dettagliate e Prenotazioni potete contattare a nome del nostro Socio Fotia Fortunato:
Cristina Occhiuto - Confini Viaggi
Via Tommaso Gulli 21 - 89127 Reggio Calabria
Ph 0039 0965 817044 - Fax 0039 0965 810119

Staffetta per la pace

Scritto da redazione VDS. Postato in Annunci

Sabato 13 settembre la nostra associazione si vedrà coinvolta nella corsa a staffetta per la pace, evento benefico che partirà dalla piazza di San Pietro e che si concluderà a Tivoli. Il nostro tecnico, Salvatore Musone, sta raccogliendo le adesioni. Le frazioni che i vari staffettisti dovranno percorrere si aggirano sui 10 km. I staffettisti saranno assistiti durante il percorso. Per avere tutte le informazioni utili e per dare la propria eventuale adesione potete contattare Salvatore al seguente n. 328 169 2879. Un grazie a tutti coloro che vorranno aderire.