Lutto

Scritto da Redazione VDS. Postato in Comunicati

Purtroppo, è venuto a mancare il papà del nostro amico e socio Mario Iacovacci. Nel darne il triste annuncio, tutti noi del gruppo di Atletica Villa De Sanctis ci stringiamo attorno a lui e ai suoi familiari esprimendo loro il nostro profondo cordoglio.

A.S.D. Atletica Villa De Sanctis

Convenzione MEDICAL SPORT

Scritto da Super User. Postato in Comunicati

Rinnovata la convenzione con MEDICAL SPORT: test anche su tapis roulant, valutazione della soglia anaerobica e del VO2 max. clicca qui per i dettagli.

Convocazione assemblea ordinaria soci 2014

Scritto da Direttivo VDS. Postato in Comunicati

A tutti i soci: è convocata per il giorno 06/05/2013, alle ore 7.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 07/05/2014 alle ore 17.00 in seconda convocazione, presso la segreteria della Polisportiva Villa De Sanctis in via dei Gordiani 5 (RM) l’assemblea ordinaria dei soci della A.S.D. VILLA DE SANCTIS. Clicca qui per scaricare la convocazione ufficiale e l'ordine del giorno.

NOVITA' ASSEGNAZIONE PUNTI DELLO SLAM

Scritto da Super User. Postato in Comunicati

Per le gare di slam, del prossimo quadrimestre, saranno attribuiti dei punti bonus aggiuntivi, in ragione della quantità di gare effettuate. Pertanto, nelle gare di slam comprese nel periodo maggio-agosto partecipando  a 4 gare verranno