Stampa

CORRENDO PER LA PACE

Scritto da Pietro Laurenti. Postato in Eventi

Sabato 12 settembre 2015, per chi vuole assistere alla funzione religiosa dovrà trovarsi in piazza San Pietro alle ore 9:45.

Alle ore 10:00, dopo esserci radunati, ci riceverà il Cardinale Angelo Comastri, che poi celebrerà (ore 10:30) una funzione religiosa strettamente privata. A fine funzione verranno benedette le fiaccole quindi per le ore 12:00 è prevista la partenza.

Programma e tedofori:
Ore 12:00 - Sagrato San Pietro

  • Frazione 1 fino al ponte di Portonaccio (10/12km), famiglia Fasoli Alessandro; 
  • Frazione 2 Portonaccio/Via Tiburtina incrocio via di salone, Catmelo Iacopino più altri 2(due) Roberto e Claudio;
  • Frazione 3 fino ad ingresso terme acque albule, Antonio Lazzari / Giovanni Maniccia/ (un terzo che viene con l'amico Maniccia);
  • Frazione 4 fino a inizio salita per Tivoli, Antonio Olita / Claudia Guerrini;
  • Frazione 5 fino a consegna con l'atletica castel madama zona via empolitana Tivoli, Pietro Laurenti / Salvatore Musone / Angelo Benfante.

Per tutti: mediamente ogni frazione verrà coperta in 50/55 minuti. Pertanto, è necessario portarsi sul check point assegnato con 30 minuti di anticipo.
Inoltre, chi volesse partecipare potrà contattare in privato me oppure Salvatore Musone, tenendo in considerazione che verrà inserito a correre a partire dalla frazione 2/3/4.
Quest'anno abbiamo come novità il fatto che correrà la prima parte una famiglia, tema sempre attuale per ragioni non sempre gratificanti.
Grazie per l'ascolto.
Un saluto
Pietro Laurenti

Share
Stampa

Incontri di Corsa

Scritto da Redazione VDS. Postato in Eventi

Riprendono gli incontri riservati ai nostri soci con i nostri istruttori. L'appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio alle ore 9:00 presso il parco di Villa De Sanctis. Argomenti dell'incontro saranno: i vari tipi di corsa e la rifinitura nell'ultimo mese per chi corre la Maratona di Roma.

Share
UA-18488374-1