"Together For The Raid" Insieme per un progetto di sport, di vita e di condivisione

"Insieme per la Corsa."

È questo lo scopo del progetto Together For The Raid promosso dalla società A.S.D. Villa de Sanctis, che dal 2018 lavora attivamente nel circuito FISPES per regalare l'emozione della corsa agli atleti paralimpici.

Oggi, 30 maggio 2021, con la partecipazione alla manifestazione indetta dalla FIDAL, RUN4HOPE, abbiamo colto l'occasione per rilanciare a tutti i runners l'invito di provare insieme a noi cosa vuol dire essere guida di un atleta non vedente.

Leggi tutto: "Together For The Raid" Insieme per un progetto di sport, di vita e di condivisione

  • Visite: 40

Correva l’anno… Uno spaccato di Vita del Presidente Sabatella

A.S.D. Atletica Villa De Sanctis,

Cosa sarebbe una squadra senza un Presidente?

A questa domanda si potrebbe rispondere in tanti modi. Una squadra senza una figura presidenziale semplicemente non può formarsi ma il più delle volte questa parola identifica soltanto un ruolo definito da uno Statuto. Nel nostro caso invece, da circa diciannove anni Adalberto, il nostro presidente, è una persona che con passione e determinazione porta avanti il gruppo sportivo in modo coeso e compatto, non rivestendo soltanto un ruolo ma assumendo il senso di coordinatore della squadra che ha contribuito a fondare.

Leggi tutto: Correva l’anno… Uno spaccato di Vita del Presidente Sabatella

  • Visite: 135

5 errori da non fare se corri per dimagrire

È arrivato il momento il cui le temperature miti iniziano a far capolino, con sommo dispiacere di Ned Stark (a proposito, lo sai che il 24 aprile torna Games of Thrones, vero?), e inevitabilmente molti si trovano a dover affrontare l’ansia da prova costume. Cerchiamo però di essere chiari: la necessità di dimagrire si può avere in qualunque momento dell’anno, per i motivi più svariati (e personalissimi) e senza dubbio la corsa è l’attività perfetta per perdere peso.

Leggi tutto: 5 errori da non fare se corri per dimagrire

  • Visite: 206
  • via dei Gordiani, 5 - 00177 Roma
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tel./fax: 06 322 801 009