Annullata la 6ª Edizione della 6 Ore di Roma: Appuntamento al 6 Settembre 2025
È con grande dispiacere che il Team 6 Ore di Roma comunica l'annullamento della 6ª edizione della 6 Ore di Roma, prevista per sabato 12 luglio 2025 nel parco di Villa De Sanctis a Roma.
La decisione è contingente alla chiusura temporanea del parco dovuta all'esplosione di un impianto GPL nelle vicinanze e disposta dalle autorità per motivi di sicurezza. Nonostante l'impegno di tutte le parti coinvolte nelle verifiche strutturali e ambientali, purtroppo i tempi tecnici non consentono il ripristino del parco entro la data del 12 luglio.
Cosa succede alla vostra iscrizione?
Tutti gli iscritti saranno automaticamente spostati alla 6a edizione bis della gara, che si terrà sabato 6 settembre 2025. con partenza alle ore 24:00 (non più alle ore 23:00).
Nonostante il regolamento non preveda il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento (salvo per chi aveva sottoscritto l'assicurazione). Tuttavia, il Team 6 Ore di Roma ha deciso di trasferire gratuitamente tutte le iscrizioni alla successiva edizione del 6 settembre 2025 per venire incontro ai partecipanti.
Non sarà possibile spostare l'iscrizione all'edizione 2026.
Confidiamo nella vostra comprensione e nel vostro sostegno. Vi aspettiamo il 6 settembre 2025 per tornare a correre insieme!
Il Team 6 Ore di Roma